Lo Studio offre alla clientela una consulenza ampia ed interdisciplinare.
Si occupa della consulenza legale, giudiziale e stragiudiziale, in quasi tutti i settori del diritto civile, amministrativo e penale con particolare riferimento al diritto societario, commerciale, tributario e del lavoro, oltre alle questioni concernenti la responsabilità medica professionale e la tutela delle opere musicali.
Lo Studio offre assistenza legale nelle controversie di diritto privato.
In particolare, viene offerta tutela per i diritti del privato nei seguenti ambiti:
Si occupa, altresì, di tutte le problematiche concernenti il diritto del lavoro.
In particolare, viene offerta tutela per i diritti degli operatori economici nei seguenti ambiti:
In virtù della significativa esperienza maturata nella predisposizione dei bilanci d’esercizio e nella gestione della contabilità aziendale viene fornito un servizio di consulenza per tutte le questioni riguardanti il diritto societario e tributario, i reati fallimentari, le procedure concorsuali e la tutela del risparmio.
Lo Studio è comunque in grado di trattare anche altre questioni fornendo assistenza nell’ambito della responsabilità medica professionale, della tutela delle opere musicali, del diritto di famiglia, nonché delle problematiche correlate alla comproprietà ed alla divisione delle unità immobiliari.
Formato all’Università Ca’ Foscari di Venezia, Abat Oliba CEU di Barcellona, nonché all’Università degli Studi di Parma Facoltà di Giurisprudenza.
Attualmente esercita la professione di avvocato in Venezia-Mestre.
Già laureato in Economia e Commercio, vecchio ordinamento, con pluriennale esperienza nella consulenza tributaria ed aziendale rivolta ad imprese operanti in diversi settori economici.
Ha collaborato per un quinquennio con Studi Commerciali di primaria importanza e ricoperto l'incarico di Presidente del Collegio Sindacale in società cooperative a mutualità prevalente.
Formato, altresì, alla Scuola Professionale per dottori Commercialisti e completato il tirocinio triennale richiesto per l’iscrizione nel Registro dei Revisori Contabili.
Servizio svolto, a partire dal 1997, alle dipendenze del Ministero dell’Interno, Dipartimento di Pubblica Sicurezza, presso la Prefettura di Venezia ed il Commissariato San Marco.
Nel 2008 prende parte al progetto pilota avviato per sopperire alla carenza di personale nelle Cancellerie e coadiuvare i Magistrati del T.A.R. Veneto nelle attività istituzionali.
Abilitazione all’esercizio della professione forense conseguita in Italia, avanti alla Corte d'Appello di Venezia, ed altresì presso un altro Stato membro dell’Unione Europea.
Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Venezia e dal 2014 all’Ilustre Colegio de Abogados de Santa Cruz de La Palma.
Via Carducci 9/A, Cap. 30171, Venezia-Mestre (VE)
Contattaci a: info@andreaburanello.it
041 989759 -
041 983333 -
338 4433576